SPEDIZIONI E PAGAMENTI

PREZZI E PAGAMENTO

Tutti i prezzi indicati nel Sito sono espressi in Euro/€ e comprendono il costo del prodotto, recipienti ed imballaggi, nonché l'IVA di legge.


Il pagamento della merce offerta in vendita, potrà avvenire mediante le seguenti modalità:
Bonifico bancario anticipato: il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi ai prodotti. In caso ciò non si verificasse, l’ordine varrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia effettuato il bonifico potrà essere contattato da Gaie Agriemporio al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputare alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Per velocizzare i tempi di consegna, consigliamo di inviare copia dell'operazione via e-mail a gaieagriemporio@libero.it.

 

Dati per il bonifico:
c/c intestato a Gaie Agriemporio di Cencini Maurizio
IBAN: IT58Q0344021803000008001649
BIC/SWIFT: BDBDIT22
Banca: Banca Desio della Brianza Agenzia di Spoleto
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nella mail di conferma

Carta di Credito: è possibile pagare con tutte le carte di credito normalmente accettate dal circuito Stripe quali: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

 

Per qualsiasi altro metodo di pagamento il Cliente è pregato di contattare direttamente Gaie Agriemporio.

 

FATTURE

Al momento dell’effettuazione dell’Ordine, gli Utenti che desiderano ricevere la fattura devono farne apposita richiesta, barrando la casella contenuta nel modulo di invio dell’ordine. In tal caso, è necessario che l’Utente fornisca in modo corretto tutti i dati necessari (Partita IVA o CF validi e Codice Univoco o PEC) all’atto della registrazione del proprio account. Successivamente all’emissione della fattura, infatti, non sarà più possibile richiedere alcuna variazione della stessa da parte dell’Utente. Gaie Agriemporio emetterà la fattura (elettronica fiscale) relativa ai prodotti acquistati e la invierà all’Utente intestatario dell’ordine.

 

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

I dati delle transazioni tramite carta di credito non vengono trattati direttamente da Gaie Agriemporio, bensì da server dei circuiti bancari e di Stripe, coperti dai più alti protocolli di sicurezza internazionale.

BUONI SCONTO

Gaie Agriemporio si riserva la facoltà di emettere buoni sconto e/o coupon e di disciplinarne l'uso, di volta in volta, fornendo le relative istruzioni all'utente. I buoni sconto e/o coupon non sono cumulabili.
Gaie Agriemporio si riserva la facoltà di revocare/annullare i buoni in caso di attività illecita da parte dell'utente.

 

SPEDIZIONI

Il costo del trasporto  verrà calcolato dal sistema in base al costo degli articoli ordinati.


Spedizioni all’Estero: Per le spedizioni nei Paesi esteri contattare direttamente Gaie Agriemporio.

Per eventuali modalità di spedizione diverse il Cliente può inviare una e-mail informativa e richiedere chiarimenti e preventivi a gaieagriemporio@libero.it

 

Si precisa che il peso del prodotto non corrisponde al peso della spedizione in quanto non tiene conto del peso e del volume degli imballaggi.


Gaie Agriemporio evaderà l'ordine solo quando avrà avuto conferma dell'integrale pagamento.


 

MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono IN MEDIA di 24/48/72 ore lavorative dal momento in cui la merce viene assegnata al corriere, per spedizioni nel territorio italiano, 3/5 giorni lavorativi per spedizioni nel territorio europeo. Si precisa che la presa in carico della merce da parte del corriere avverrà il giorno lavorativo successivo all'ordine (per ordini effettuati entro le ore 10:00 am) o al relativo pagamento, laddove non contestuale (ad es. in caso di bonifico bancario).
La merce viene consegnata "franco magazzino venditore" e viene effettuata all'indirizzo postale indicato dall'utente nel modulo d'ordine.
Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all'utente una e-mail per tracciare la spedizione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, in orari d'ufficio, escluse le festività, i ponti, gli scioperi, particolari eccezionali condizioni climatiche e/o di forza maggiore.
Eventuali periodi di sospensione delle consegne verranno pubblicati sul Sito.

 

MANCATO RITIRO

Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente, o di un suo incaricato, all'indirizzo indicato nell'ordine. Nel caso in cui, al primo passaggio di consegna, nessuno ritirasse la merce, il corriere provvederà a lasciare un avviso al Cliente ed a concordare un secondo passaggio di consegna; qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il corriere terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Se il Cliente non dovesse provvedere al ritiro, il Gaie Agriemporio si riserva di addebitare i costi supplementari derivanti dalla negligenza del Cliente relativamente al mancato ritiro della spedizione. Sarà inoltre facoltà di Gaie Agriemporio escludere il Cliente da successivi acquisti o subordinare la prestazione del servizio al pagamento online.

 

SOSTITUZIONE DELLA MERCE

È tuo diritto richiedere di sostituire la merce che hai ricevuto, nel caso in cui Gaie Agriemporio ti abbia spedito un prodotto diverso da quello che hai ordinato.
Per richiedere la sostituzione della merce devi scrivere entro 14 giorni lavorativi una email a gaieagriemporio@libero.it o chiamare il nostro numero 0743/225484 indicando:
- Nominativo del cliente;
- Nome o codice del/i prodotto/i errato;
- Nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione.

Gaie Agriemporio provvederà a inviarti a proprie spese un corriere per il ritiro della merce e a spedirti i prodotti sostitutivi entro 7 giorni lavorativi (nel caso di disponibilità immediata del prodotto) o entro 25 giorni lavorativi (nel caso di non disponibilità immediata del prodotto).A pena di inefficacia del diritto di sostituzione, tutti gli articoli non devono essere stati usati e dovranno essere provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Nel caso in cui l'articolo non fosse più disponibile, verrai contattato dal Nostra Servizio Clienti che inserirà nella tua scheda personale un credito corrispondente al valore della merce pagata, utilizzabile per l’ordine successivo o se preferisci, Gaie Agriemporio provvederà a saldare l’importo con bonifico bancario sul tuo conto corrente.


Attenzione: le spese di spedizione saranno a carico del Cliente nel caso in cui l’articolo ricevuto corrisponda a quello ordinato ma sia di una misura/taglia/formato/gusto non adatto al tuo animale.

EMERGENZA CORONAVIRUS

A causa dell'emergenza sanitaria e come comunicato dai nostri corrieri, potrebbero registrarsi ritardi nella consegna rispetto alla media delle 24/48/72 ore sopra dichiarata.

Gaie Agriemporio non si assume alcuna responsabilità circa i ritardi nei tempi di consegna o le cancellazioni, pertanto ogni richiesta di rimborso sarà considerata vana e non applicabile.

18/02/2021